Home » In galleria

In galleria

 - SuryArt Firenze

 - SuryArt Firenze

 - SuryArt Firenze

Montelupo Fiorentino Installazione "WOMEN" 15-17 giugno 2018

Montelupo Fiorentino Installazione "WOMEN" 15-17 giugno 2018 - SuryArt Firenze

Dannata Utopia

Con l’intenzione di portare alla riflessione di quanto effimera sia la ricerca del lusso e del finto benessere, la donna dell’opera è stata ingabbiata e incatenata dalla sua compulsiva fame dell’oro, simbolo di una ricchezza materiale che ingabbia però la purezza, il candore e la semplicità del suo corpo bianco che si perdono per la rincorsa di un’emozione caduca e mai soddisfacente.

 

 Donna

Complessa, colorata, ingarbugliata e misteriosa. La complessità della mente femminile, in qualsiasi corpo si manifesti, è il concetto più discusso senza un epilogo. Domande e quesiti sulle mille sfaccettature che rendono unica ogni donna, ognuna che incarna un universo da esplorare e dal quale l’uomo non può esimersi di tuffarsi spinto dall’ancestrale curiosità della scoperta.

 

Memento mori

“Ricordati che devi morire” è un inno alla vita, al vivere il presente, a lasciare alle spalle il passato e non guardare sempre al domani. È una celebrazione del qui e ora, del respirare nell’oggi e vivere fino a quando, per tutti, l’incontro con la morte ci sarà. La morte, donna elegante e temuta, con il suo fare impositivo che ci ricorda quanto è essenziale vivere al meglio prima di incontrarla. Prima che le nostre teste entrino a fare parte della sua collezione macabra adornata di fiori.

 

 

 

SuryArt Firenze

QUADRI IN VENDITA SU PITTURIAMO

SuryArt Firenze

SuryArt Firenze